sabato 27 settembre 2008

I sogni si avverano, credeteci!!!

A qualcuno interesserà sapere che una gran bella novità c'è nella mia vita!
E questo è l'ultimo posto in cui posso sperare di comunicare ancora con qualche amicizia lontana. Mauro ci ha insegnato che non ci perderemo mai fin quando ci saranno i blog.
Dunque...l'autrice di questo post è lieta di comunicarvi che state avendo a che fare proprio in questo istante con una neo-iscritta alla facoltà di medicina e chirurgia al corso di fisioterapia a Palermo. Ogni tanto i sogni si avverano e cosa molto importante, a volte si avverano senza dover pagare con l'anima!
Sono molto contenta perchè tanto ci ho sperato, e chi mi conosce lo sa.
Quindi buon anno universitario a tutti amicicci!!!:*

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gioiuzza!!! Sono troppo contenta per te, lo so quanto ci hai creduto e te lo sei meritato troppo!!!
Sono sicura che adesso andrai come un treno...a prestissimo nica!!! ^_^

Anonimo ha detto...

Nica forse nessuno meglio di me sa quanto ci tenevi, ed è proprio vero, i sogni a volte si avverano, bisogna non perderci mai le speranze e continuare sempre con lo stesso spirito.. ti auguro di cuore il meglio, e un grande in bocca al lupo!! :)

Anonimo ha detto...

Visto che mi hai anche citato non posso smentire ciò che hai detto. infatti eccomi qua.
Che dire se non che sei una persona ingambissima e che ti meriti veramente questo e molto altro dalla vita. Ti auguro di trovarti bene e che il tuo sogno si possa realizzare. In bocca al lupo per questa nuova avventura... adesso so da chi farmi prescrivere le medicine... :-P